• Home
  • Forum
  • Utenti
  • Aiuto
  • Cerca
  • Shop
  • Register
  • Login
  • Home
  • Forum
  • Utenti
  • Aiuto
  • Cerca
  • Register
  • Login
SpHx Community Bacheca Richieste & supporto Mappa SPHX Vanilla 1.2.5

• 0 voto(i) - 0 media
Mappa SPHX Vanilla 1.2.5
precal24 Utente
precal24

Utente

Discussioni: 1
Reputazione: 0
11-12-2020, 01:07
Salve a tutti, spinto dalla nostalgia dei vecchi tempi di minecraft mi son messo a googlare sphx per veder che fine aveste fatto, e con molto stupore e felicità ho visto che la community pian piano si sta riorganizzando.

Ricordo che tempo fa dopo la chiusura (forse la prima) avevate pubblicato la mappa del server vanilla 1.2.5 contenente i lotti degli utenti e i vari lotti fazione. Se non ricordo male dopo la 1.3 (introduzione degli ore emerald) questo era diventato legacy, e non venivano più assegnati lotti qua, ma in un altro world.

Qualcono ne possiede ancora una copia? Vorrei dar un occhiata ai miei vecchi lotti per rispolverare quei magnifici ricordi. Avete inoltre le coordinate della fazione Skyloft?

Grazie mille
emmerrei Amministratore
emmerrei

Amministratore

Discussioni: 7
Reputazione: 7
ID Minecraft: Ivanpro
12-12-2020, 15:09 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2020, 21:21 da emmerrei.)
Si, esatto dopo fu creato un nuovo mondo, di cui comunque non ho una copia. Del primo, l'originale che funzionò dagli albori fino alla fine, lo caricai proprio qui ed è ancora disponibile :

https://www.mediafire.com/file/zsrx9obsg...ar.gz/file

Non si dovrebbero avere troppi problemi a caricarlo e farlo funzionare (solo per dargli un'occhiata), ma volendo andrebbe eseguito un forceupgrade di versione in versione per portarlo alla 1.16.4 completo, altrimenti rischi continui crash ed entità(ma anche le ceste e tutto il resto) non funzionanti
« Precedente | Successivo »

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

• Mostra modalità stampabile
  • Sottoscrivi questa discussione
Vai al forum:

SpHx Community 2009 - 2020

Theme by D&D, customized by emmerrei

Modo lineare
Modo discussione